Un telefono che si trasforma…

Sogno di Silvana:

“Gentil.ma Barbara,
se possibile gradirei avere una tua interpretazione inerente al sogno che espongo: ero in casa e mio figlio mi avvertiva di rispondere al telefono che squillava: però osservando meglio non era un  telefono  bensì un portamonete in pelle nera a forma di semicerchio  poggiato su un groviglio di fili elettrici colore nero e rosso. L’ho guardato ma non ho né risposto né tanto meno l’ho raccolto. Grazie”
Ciao Silvana,
Grazie per avermi scritto.
Il tuo sogno sta cercando di metterti in contatto con la tua giovinezza, con quella parte di te che ti fa sentire ancora spensierata, ma qualcosa te la fa temere; ti crea confusione e ritiene che non sia più importante esserlo. Stai cercando una soluzione, un cambiamento ma al momento è come se non ti sentissi pronta per ritornare a quella serenità adolescenziale e quindi decidi che è meglio rimanere ferma senza far nulla.
Fammi sapere se ti sono stata di aiuto con la mia interpretazione.
Sogni d’oro tra le stelle
Barbara

Un commento

  1. ciao Barbara, grazie x avermi risposto ; mi ritrovo nell’interpretazione riguardante al mio atteggiamento da fanciulla riconosciuto da parenti e amici. Per quanto riguarda la ricerca del cambiamento e la parte più difficile da mettere in atto xchè sono frenata da alcuni timori . Complimenti Barbara e alla prossima, ciaoooo Silvana

Lascia un commento