Lasciaci un commento

Scrivi un nuovo post sul Guestbook

 
 
 
 
 
 
 
Campi obbligatori con *
La vostra e-mail non sarà pubblicata.
56 messaggi.
Giusi Giusi da Bitonto (BA) pubblicato il 9 ottobre 2018 alle 8:35:
Ho richiesto ad Anello di Sosta l’oroscopo karmico, ricevuto in termini abbastanza brevi, tenendo conto della complessità del lavoro, che ho trovato esaustivo, molto dettagliato e completo. È sicuramente un lavoro utile da richiedere per comprendere meglio il proprio presente e per avere una visione più chiara di se stessi e come è meglio agire. Brava Simonne e grazie ancora!
Monica Monica pubblicato il 2 settembre 2018 alle 9:27:
Ho chiesto l'anno scorso un consulto sui transiti a Stefania perchè stavo vivendo un momento molto doloroso. E' stata la migliore, ha previsto tutto e letto/interpretato la situazione in maniera assolutamente esaustiva e sotto tutti i punti di vista. Da allora è diventata la mia astrologa di riferimento, è fenomenale.
elena elena da milano pubblicato il 27 agosto 2018 alle 13:28:
ciao per perla! carissima ti do' un paio di riscontri: la vacanza non sono andata lì ma da un'altra parte (era il tuo libro che parlava diceva visitare visita, ma precedentemente problemi ) poi sul lato sentimentale al momento come dicevi discussioni con il tizio e al momento abbiamo chiuso forse ci rivedremo ma libertino al max quindi stiamo chiudendo. l'altro mio amico al momento nessuna notizia. il resto nessuna news.tutto tace. ti farò sapere.
Erika Erika pubblicato il 8 agosto 2018 alle 14:23:
Ho richiesto il consulto con una domanda:" Astrologia oraria – ottieni una risposta precisa a una tua domanda." Stefano mi ha chiaramente illustrato il mio stato attuale stato senza sbagliare nulla. Sono rimasta piacevolmente colpita, anche per la ricchezza dei dettagli. Farò un aggiornamento futuro per confermarvi sicuramente ciò che mi ha previsto. Sono già fiduciosa!
filod.arianna filod.arianna pubblicato il 21 luglio 2018 alle 7:49:
Sono qui per riscontrare positivamente Perla per l'esito alla mia domanda posta tempo fa,inoltre vorrei farle i miei complimenti per la risposta esauriente e dettagliata che mi ha dato in occasione del mio recente consulto. Saluti a tutti:-) Barbara
silvia silvia da milano pubblicato il 16 luglio 2018 alle 11:20:
in un momento di crisi, ho chiesto a Stefania di farmi la lettura dei transiti e del tema natale e devo dire di esserne stata sconvolta. InnanzituttoStefania ha una grandissima professionaloita' e devo dire che tutto quanto mi ha spiegato su alcuni miei approcci alla vita e' stato davvero chiarificatore. Meglio di uno psiolocogo davvero:)
Daniela Daniela pubblicato il 24 maggio 2018 alle 10:23:
Tema natale con Stefania, molto molto interessante e di grande aiuto per capire e analizzare aspetti conflittuali della mia personalità. Stefania assolutamente bravissima, competente e disponibile. Grazie.
Cuore90 Cuore90 pubblicato il 12 maggio 2018 alle 12:46:
Devo complimentarmi poichè ho richiesto i consulti di cartomanzia e mi sono trovata benissimo. Gentilezza, delicatezza e professionalità le parole chiavi! Grazie! ^_^
Angelica Angelica da Belvedere m pubblicato il 14 febbraio 2018 alle 7:52:
Ho chiesto a Luana una delucidazione sulla situazione lavorativa e ho avuto riscontro immediato proprio ieri della realtà della cosa. Adesso attenderò lo svilupparsi della seconda parte 🙂
Sara Sara da Milano pubblicato il 29 gennaio 2018 alle 10:59:
Ho chiesto il tema natale di mio figlio di due anni a Stefania. L'analisi della sue potenzialità, dei suoi lati luce e lati ombra sono stati di grande aiuto per capire anche cosa aspettarmi da lui, o capire meglio certi comportamenti. Inoltre le sue attitudini o i suoi gusti mi aiuteranno ad indirizzalo al meglio quando dovrò scegliere per lui che corsi fargli fare o che attività. Ottimo davvero lo consiglio a tutte le mamme!
Momie Momie pubblicato il 10 dicembre 2017 alle 11:25:
Ho chiesto un consulto a Luana, molto gentile e soprattutto chiara. Ha inquadrato subito la situazione presente, spero di darle riscontro al più presto per le altre cose.
Paola Paola da Verona pubblicato il 10 dicembre 2017 alle 10:07:
Mio fratello mi ha regalato il tema natale per il mio compleanno. Sono rimasta pienamente soddisfatta di Stefania e della sua interpretazione, è stato un regalo bellissimo che mi ha aiutato a scoprire lati di me che non avevo messo bene a fuoco. E' un regalo che consiglio vivamente a tutti di farsi o ricevere.
antonella82 antonella82 pubblicato il 24 novembre 2017 alle 22:49:
Ho posto 4 domande a Luana in un consulto di cartomanzia e la gentilezza e la delicatezza con la quale ha trattato le problematiche alquanto complesse del mio caso sono state ineccepibili. Mi ha aiutato a vedere ciò che io non riuscivo o volevo vedere. Spero di poterle dare presto riscontro su quanto mi ha predetto. Un caro saluto Luana, Anto.
cancerina81 cancerina81 pubblicato il 25 ottobre 2017 alle 15:50:
ho chiesto un paio di consulti a luana. e ad oggi posso dare riscontro positivo ad uno dei suoi consulti, spero di dare presto riscontro positivo anche degli altri.
cancerina81 cancerina81 pubblicato il 17 ottobre 2017 alle 14:53:
barbara bravissima e disponibile nell'interpretazione del mio sogno e devo dire che quello che mi ha detto è stato cosi...
cancerina81 cancerina81 pubblicato il 17 ottobre 2017 alle 14:53:
ho richiesto aiuto a stefano con una lettura oraria su la mia situazione sentimentale. preciso esaustivo e gentilissimo. devo anche dire che a quanto pare possa già lasciare i primi riscontri positivi su quanto mi aveva detto. spero di poter poi dare riscontro positivo anche per il resto. ma per quello servirà molto più tempo
cancerina81 cancerina81 pubblicato il 17 ottobre 2017 alle 14:51:
ho chiesto un paio di consulti a luana. è stata sempre gentilissima e disponibile. spero presto di poterle dare anche un riscontro positivo a quanto da lei detto.
m.angelica spagnuolo m.angelica spagnuolo pubblicato il 7 ottobre 2017 alle 18:35:
Mi sto confrontando con i consulti cartomanzia con Luana ultimamente e devo dire che finora gli esiti sono stati tutti riscontrabili con la realtà Un po’ delusa per il lato sentimentale ma non dipende certo da Lei, ma da me ......vorrei una storia normale tranquilla è una famiglia ma pare che non sia destinata a qst finora Vorrei tanto dei bambini ....chissà se li avrò mai Un bacio enorme alla mia astrologa! Sono fiduciosa Luana 👍
Chiara Chiara pubblicato il 27 settembre 2017 alle 10:57:
A gennaio 2017, alla luce di un ciclo di inseminazione andato piuttosto male per sopraggiunti limiti di età fertile, qualche giorno prima di dover decidere se affrontare un altro (e ultimo) ciclo di inseminazione, con poca voglia di rifarmi tutta la trafila, ma sempre tanta speranza di ottenere il risultato di tanti sforzi, non sapendo bene che decisione prendere, decisi di farmi aiutare nella scelta, dall’astrologia. Per la precisione da una Domanda di oraria. Dopo aver specificato date e tempi del ciclo di inseminazione, prelievo e reimpianto ovuli, e tutte le informazioni tecniche, e ovviamente aver inoltrato un estratto del mio certificato di nascita, ho domandato se l’esito dell’inseminazione artificiale sarebbe stato positivo e avrebbe portato a una gravidanza e a un’effettiva nascita. Le mie aspettative erano basse, essendo andata così male la precedente, e mi aspettavo una risposta tipo :”nelle stelle non vedo nulla che lasci intendere che la cosa si verificherà”, invece ho ricevuto una risposta completamente diversa, Analizzando congiunzioni e pianeti, mi è stato dato il successo dell'inseminazione praticamente certo. La cosa mi ha molto sorpresa, ma mi ha anche dato quel coraggio e quella forza che mi mancavano per affrontare di nuovo tutta la trafila, così ci ho riprovato, e a novembre nascerà il mio bambino. Oltre al feedback positivo perché, nel mio caso almeno, ci ha preso in pieno, ho particolarmente apprezzato la formulazione della risposta: molto completa ed esaustiva. Abbastanza tecnica da permettere di capire e di partecipare alla formulazione della risposta a chi mastica il linguaggio degli oroscopi,ma anche semplice e chiara, per permettere a chi non ha dimestichezza con pianeti e quadrature di capire alla prima lettura i motivi che portano alla risposta finale (che poi si traduce spesso in un semplice SI o NO). Io che sinceramente non mi ero mai rivolta ad un oroscopo personalizzato prima d’ora, mi sono fidata della risposta anche per come è stata formulata, non so se mi sarei fidata di un semplice, SI o NO, ma il poter capire cosa ci fosse dietro quel semplice SI o NO mi ha dato fiducia. Mi sono messa in gioco, e decisamente ho fatto bene. Grazie mille ANELLO DI SOSTA!
eva eva pubblicato il 14 settembre 2017 alle 21:28:
Ottima risposta di astrologia oraria ricevuta da Stefano. Consiglio questa tecnica affascinante e l'astrologo, molto preparato, intuitivo e approfondito.

I commenti sono chiusi