Le nostre cartomanti

Luana (Clicca qui per leggere la sua intervista)

Mi chiamo Luana, e mi occupo di cartomanzia, che è la mia passione più grande, da oltre 10 anni. Ho studiato su molteplici testi come Oswald Wirth, Papus, Laura Tuan, Banzhaf, A.Jodorowsky. Il mio paese d’origine non è l’Italia, ma sono qui da molti anni e mi considero un’italiana a tutti gli effetti. La mia specialità sono le letture approfondite nel campo sentimentale e lavorativo. Cerco di indirizzare la/il consultante nella scelta migliore da fare nei momenti difficili che ogni uno di noi passa per poter prendere la strada migliore. Leggo i Tarocchi Marsiglia, i Rider White, La Vera Sibilla, Le sibille Lenormand e utilizzo diversi Oracoli per poter approfondire il meglio il consulto. Si occupa di Cartomanzia.

 

Perla (Clicca qui per leggere la sua intervista)

Sono una divinatrice da quasi quattro anni. Provengo da una famiglia molto religiosa ma che ha ereditato dalle anziane del posto dei saperi divinatori che nel tempo mi sono stati trasmessi.
Poco prima della mia adolescenza, d’istinto e un pò per curiosità,  mi misi a leggere le carte napoletane ottenendo, con mio sommo stupore, riscontri  positivi. Spaventata,smisi subito in quanto ne sapevo davvero poco di questo mondo. Poco dopo i miei vent’anni mamma si è ammalata e nonna e, per capire come si sarebbe potuta evolvere la condizione di salute, mi insegnò la divinazione onirica e la bibliomanzia in quanto lei non aveva molto coraggio di vedere cosa sarebbe accaduto. La situazione di mamma ha fatto in modo che mi avvicinassi così alla divinazione e, un anno più tardi da questo evento, sentii il forte desiderio di leggere le carte. Rovistando in giro per casa, trovai un mazzo di carte francesi che diventarono il mio mazzo principale di divinazione. Col tempo si sono aggiunti altri oracoli: Vera Sibilla, Lenormand, Piacentine e Tarocchi.
Più che una cartomante mi ritengo una divinatrice poiché non uso soltanto carte. Evito di leggere per la salute le leggo però per questioni affettive/sentimentali, lavorative e talvolta anche per la fortuna nel gioco. Si occupa di Cartomanzia

Tiziana

Abito in un paese del Piemonte all’interno del Parco del Ticino, dove vivo a contatto della natura, insieme a un cane e a qualche gatto. La natura curiosa che vive in me mi ha sempre portato, nell’arco della vita, a interessarmi di molte cose. In particolare a studiare e approfondire due discipline apparentemente diverse tra loro: l’Astrologia e i Tarocchi. Scopo di entrambe è consentire un contatto con la propria interiorità, aiutare a guardarsi dentro per conoscersi meglio, fare chiarezza, ritornare a sé stessi come unica via per agire in modo consapevole. Da qualche anno ho approfondito lo studio del Tarot, sensibile strumento di conoscenza interiore che si esprime attraverso simboli, immagini, colori e che uso ponendomi prevalentemente come semplice intermediaria e traduttrice del messaggio che veicola, ma che proviene dalla stessa persona che lo consulta. In questo senso non pratico la cartomanzia classica, che legge il futuro, ma la tarologia che aiuta a fare luce su dubbi e difficoltà personali, emotive o psicologiche per consentire unicamente l’indagine dei fatti della vita quotidiana. Applico consigli e non profezie, restituendo alla persona che indaga per qualsiasi motivo, il potere della propria vita e delle proprie scelte. Si occupa di Tarologia

clicca qui per scegliere il consulto più adatto a te!

I commenti sono chiusi