Ero in cinta di due gemelli, e poi addirittura di altri tre!

Sogno di Liliana LM

“Ciao Barbara, qualche notte fa avevo sognato che ero incinta dei due gemelli, ero contenta…andava tutto bene, poi al improvviso sono rimasta incinta dei altri tre gemelli… da un presunto uomo con quale sono andata in letto quando ero già incinta. Ero confusa non riuscivo a capire come fosse successo, qualcuno nel sogno mi diceva di abortire quei tre. Ho pensato pure che potesse essere una soluzione, ma però mi ero preoccupata che non fosse possibile abortire solo i tre senza danneggiare altri due.. perciò alla fine ho deciso di tenere tutti cinque…Un casino credimi, mi potresti aiutare di capire questo sogno strano? Grazie Mille”

Ciao Liliana, Grazie per avermi scritto.
Questo tuo sogno descrive alcuni progetti che hai in  mente e che vorresti realizzare, ma che non ti senti pronta a farli nascere.
I progetti inizialmente sono due che ti fanno sentire felice e serena per  portarli avanti, ma ti vengono in mente altre strade ed altri progetti che potresti seguire, anche se questi nuovi ti mandano in confusione e pensi che  forse sarebbe il caso di portare avanti solo i primi due. Alla fine decidi che sia meglio provare a portare avanti tutti e cinque i progetti e vedere quali dei cinque potrebbe fare al caso tuo
Sogni d’oro tra le  stelle.
Barbara

Lascia un commento