Sogno di essere malata e di dover morire…

 

Secondo Sogno di Adelaide G.

“se posso vorrei anche postarti quest’altro mio sogno che facevo molto spesso prima poi nn l’ho piu’ fatto adesso è tornato di nuovo titolo: Sogno di essere malata e di dover morire sempre anche nei sogni precedenti. Solo che questa volta lo so’ ne’ sono consapevole. Nel sogno si mischiano queste senzazioni: ho tanta paura ma allo stesso tempo dico nel sogno che se è questa la volonta di DIO nn devo che accettarla.  Ho visto sempre nel sogno tanta confusione tanta gente attorno a me .Questa volta xero’ mi sveglio è con mia grande gioia mi ritrovo sulmio divano con accanto mio figlio che dorme ! anche a questo sogno che significato gli dai?? se ho chiesto troppo chiedo scusa quindi quando vorrai postami solo il primo ok?? se invece va bene anche x il secondo sogno attendero’ le tue interpretazioni  grazieee ancora e ti auguro una buona serata!!”

 

Ciao Adelaide,
Grazie per avermi scritto.
Inanzitutto questo tipo di sogni sono sogni di cambiamento di noi stessi, quindi possono fare paura perché non si è pronti ad accettare il cambiamento o possono farci stare bene perché sentiamo che è il cambiamento è giusto per noi. Credo che in ogni caso avresti dovuto capire quando hai fatto questo tipo di sogni, perché può essere che siano avvenuti in un tuo momento di difficoltà, in cui tu non stavi bene e che avresti voluto che quella parte di te che stava soffrendo morisse, non realmente, ma che avrebbe potuto andare via.
Mentre invece in questi ultimi è un po’ diverso perché tu accetti la tua morte, accetti di essere malata (cioè che hai un problema), ti senti più consapevole di te e delle tue parti “decedute” e/o malate, anche se rimane pur sempre un po’ la paura di tutto questo. Il fatto che ci sia gente in confusione intorno a te, può voler dire che molti non capiscono il tuo cambiamento o questo tuo stato momentaneo.
Fammi sapere se ti sono stata di aiuto con la mia interpretazione.
Sogni d’oro tra le stelle.

Lascia un commento