Tutte le maledettissime notti sogno il mio ex

Sogno di Elisa D.B. 
“Qualche notte fa, come quasi tutte le maledettissime notti, ho sognato il mio ex. Praticamente nel sogno stavamo ancora insieme ma la situazione era pesante, io mi accorgevo che lui era distante, non mi cercava più e si era allontanato.
Quindi decido di prendere coraggio e lasciarlo andare, provo allora a scrivergli un messaggio credo su una lavagna, ora non ricordo bene, con i gessetti che però non scrivevano bene, quindi scrivevo e cancellavo sto messaggio. Alla fine lo vedo, gli dico che deve farsi chiarezza e lasciarmi andare se non vuole stare con me (le cose che gli ho detto quando ci siamo lasciati). Lui tra le lacrime mi dice che è meglio allontanarsi (anche qua praticamente è quello che è successo) e mi abbraccia. Alla fine del sogno gli chiedo se, nel momento in cui lui capisse che ci tenesse a me, sarebbe tornato, lui mi guarda e mi dice “se mi mancherai tornerò a riprenderti” e piangendo se ne va. Poi mi sono svegliata.”

 

Ciao Elisa,
Innanzitutto grazie per avermi scritto.
Il sogno ti sta facendo rivivere quello che ti è successo con il tuo ex, e ti fa sentire la nostalgia verso di lui, la vostra storia e di quello che poteva essere ma non è stato. Penso che tu in qualche modo senta il bisogno di lasciarlo andare, di provare ad essere tu quella che si allontana questa volta.  Vorresti provare a scrivergli ma non ci riesci, non riesci a chiudere come vorresti. Però, allo stesso tempo, speri in un suo ritorno, e speri che lui faccia chiarezza e che si renda conto di quanto gli manchi.

Sogni d’oro tra le stelle.

Barbara

Lascia un commento